Tris di colpi per la Narnese che si accaparra le prestazioni di tre giovani rossoverdi. Si tratta di Onesti (2003), Falocco (2006) e Manni (2005). I tre raggiungeranno in squadra 'ex capitano rossoverde Marino Defendi, diventato un giocatore rossobù da quest'estate. Di seguito la nota della società che milita nel campionato di Eccellenza:
"L'ASD Narnese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dei seguenti calciatori provenienti dalla Ternana Calcio:
– Gabriele Onesti esterno offensivo, classe 2002, con all'attivo 3 presenze in serie C in maglia rossoverde e che nel 2022 è stato in prestito al Bologna U19, successivamente alla Fermana;
– Gianmarco Falocco portiere, classe 2006, arriva dopo una prima parte della stagione alla Primavera della Ternana. Per lui si tratta di un ritorno dopo aver militato nel settore giovanile e nell'orbita della prima squadra rossoblù. Affiancherà Cristopher Rossi dato che Lorenzo Lugenti lascia momentaneamente il calcio giocato per motivi di lavoro;
– Mattia Manni centrocampista centrale, classe 2005, arriva anche lui dalla Primavera rossoverde. Aggregato da mister Breda alla prima squadra in occasione dell'amichevole di Frosinone a novembre.
La società dà loro il benvenuto e ringrazia i tre giovani calciatori per aver sposato il progetto Narnese".
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…
Buon compleanno a Fabio Liverani. Oggi compie gli anni l'allenatore della Ternana. Per lui sono…
L'allenatore non è stato confermato alla guida dell'Ascoli per la prossima stagione Mentre la Ternana…