Mercato, la Ternana per l’attacco ha puntato l’uomo tripletta
Ha chiuso il 2024 da protagonista indiscusso del girone B segnando tre gol in una sola partita: ora sogna il rossoverde
La Ternana ha bisogno di mettere nel motore almeno un altro attaccante, possibilmente esterno che all’occorrenza possa giocare anche centrale.
Guardando nel girone B le attenzioni del direttore sportivo Carlo Mammarella si sono inevitabilmente focalizzate su un ragazzo che sta facendo molto bene: Giovanni Bruzzaniti.
E’ il vicecapocannoniere del girone con 11 gol segnati tanti quanti Simone Corazza e appena uno in meno di Emmanuele Cicerelli.
Visualizza questo post su Instagram
Ma se Cicerelli gioca nella Ternana e Corazza nell’Ascoli, Bruzzaniti sta trascinando a suon di gol il Pineto. Il ragazzo è in prestito dal Crotone ma con obbligo di riscatto in caso di salvezza da parte del Pineto. Grazie anche ai sui gol la stagione della squadra abruzzese si è messa benissimo e la Ternana potrebbe “sostituirsi” al Pineto nella formula portando a casa la rivelazione del girone e un bel pacchetto di gol in più che non guasta mai vista la grande concorrenza con Pescara e Virtus Entella.
A proposito di gol, per avere un’idea delle capacità realizzative di Bruzzaniti basta dare un’occhiata a quanto fatto nell’ultima partita di campionato pareggiata dal Pineto in casa della Lucchese.