Mercato, movimenti in attacco e in difesa per le Fere: la situazione a poche ore dalla deadline
Ore calde in casa Ternana, con il mercato delle Fere ancora aperto a poche ore dalla deadline. Oltre ai movimenti in mezzo al mezzo al campo, con un centrocampista che sfuma definitivamente, è ancora caccia al difensore e anche sul parco attaccanti non è detta l’ultima parola.
Il nome nuovo davanti è quello di Simone Ganz del Novara, su cui si stanno muovendo attivamente il dg Mangiarano e lo stesso presidente D’Alessandro. L’attaccante può arrivare in caso di uscita di Ferrante, che però a quanto risulta al momento non ha in ballo trattative aperte. Al contrario, per Alfredo Donnarumma si era fatto avanti il Pescara, anche se l’interessamento degli abruzzesi non ha avuto seguito.
Sul capitolo difensore, il nome che sta scalando posizioni nelle ultime ore è quello di Alessio Luciani, in forza alla Feralpisalò.
Ma gli intrecci di mercato con la squadra lombarda non finiscono qui, dato che il centrocampista Tommaso Di Marco si trasferirà proprio sulle rive del Garda, facendo così sfumare il suo passaggio in rossoverde.