In queste ore sta impazzando l’indiscrezione secondo la quale la Ternana avrebbe chiesto Lorenzo Colombo al Milan. Ora – senza volerci assolutamente sostituire a nessuno – a noi non risulta e scopriremo solo con il tempo cosa succederà. Ma vogliamo raccontarvi un retroscena legato proprio a Colombo e alla Ternana.
Nella precedente gestione con Luca Leone direttore sportivo e naturalmente Cristiano Lucarelli allenatore, la Ternana andò proprio al Milan a chiedere l’attaccante rossonero all’allora coppia mercato rossonera Maldini-Massara. Una visita a casa Milan e la richiesta per il giovane attaccante che era rientrato dalla sua prima esperienza alla Cremonese (Serie B).
Se ne parlò per un po’ ma alla fine il Milan scelse di darlo alla Spal (Serie B) dove avrebbe giocato da numero 9 (alla Ternana avrebbe fatto l’esterno d’attacco visto che davanti nel 4231 le posizioni erano già occupate) anche se poi il meglio di sé Colombo lo ha dato proprio partendo dall’esterno. Sia a Ferrara che lo scorso anno in A con la maglia del Lecce.
Ora su di lui le richieste del Genoa e Cagliari, due squadre di Serie A, su tutte. Se dovesse esserci un ritorno di fiamma per la Ternana la concorrenza sarebbe davvero micidiale visto che ora c’è pure la massima serie oltre all’ipotesi che possa restare nella rosa di Stefano Pioli come terzo attaccante.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…