Valerio Mantovani è sul mercato. Il difensore scuola Roma non rientra nel progetto tecnico di Paulo Sosa. E così il ragazzo, reduce da un’ottima annata con la maglia della Ternana ha lasciato il ritiro della prima squadra. D’ora in avanti si allenerà, sempre a Salerno ma con tutti quei giocatori oggi considerati “fuori rosa” e dunque in procinto di trovare una nuova destinazione.
Mantovani ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Come detto è reduce da una buonissima annata, in prestito, alla Ternana. E proprio Cristiano Lucarelli ha fatto sapere che sarebbe ben felice di continuare a lavorare con lui. Però se la scorsa stagione Mantovani si è trasferito a Terni in prestito adesso questa soluzione va scartata a priori avendo soltanto 12 mesi di contratto ancora con la Salernitana. Dunque il giocatore lascerà Salerno solo per un trasferimento a titolo definitivo. Quindi c’è bisogno di un investimento economico importante che oggi la Ternana può permettersi? La domanda è d’obbligo visto che la società rossoverde ha fatto sapere e ha iniziato a lavorare per abbassare il monte ingaggi.
Di sicuro le Fere stanno monitorando la situazione e sarebbe strano il contrario. Però oggi non c’è alcuna stretta del club di via della Bardesca per Mantovani che, anzi è finito nel mirino di molti club di Serie B.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…