Chissà se la partita contro la Reggina non sia stata l’ultima, peraltro condita da gol, dell’attaccante romano con la maglia della Ternana. C’è infatti sul numero 32 rossoverde il forte interesse da parte del Benevento, che sta cercando un attaccante in questa finestra di mercato.
I primi interessamenti ci sono stati in questa settimana, ma la Ternana non ne ha voluto neanche parlare, visto che Pettinari avrebbe certamente giocato contro la Reggina anche a causa delle assenze pesanti nell’attacco rossoverde. Ora che l’emergenza è rientrata le chiacchierate con il Benevento possono avviarsi. Ma resta da capire intanto la formula con cui eventualmente si potrebbe chiudere l’operazione, visto che il Benevento vorrebbe un prestito (con diritto di riscatto) mentre invece la Ternana vorrebbe eventualmente monetizzare. E poi bisognerà capire come le recenti vicende giudiziare del presidente possano influire sul mercato: la Ternana avrà la possibilità eventualmente di sostituirlo (magari con Esposito?).
Di sicuro questi saranno giorni intensi, proprio per questi movimenti, soprattutto degli attaccanti. E Pettinari sarà protagonista, certamente. Eventualmente dovesse lasciare la Ternana, lascerebbe con un regalo, il suo gol. E pensare che sarebbe potuto andare anche meglio, vista la prestazione.
Ora la palla passa al mercato: vediamo chi sarà il più veloce!
La Ternana in campo per bomber Cicerelli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, ultima di campionato contro l’Entella titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Nel futuro del turco potrebbe non essere la Juventus: trattativa in corso con un top…
Ternana alla festa degli altri titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Penultima trasferta stagionale oggi per la Ternana Women, impegnata alle 15 allo stadio Luciano Bonarelli…
Il centrocampista è uno dei punti di forza della Roma, ma ha la grande ambizione…