MERCATO – Ternana: c’è la risoluzione con Russo
Il club rossoverde ha annunciato attraverso il suo sito internet di aver risolto in contratto con un giocatore attualmente fuori lista
Si separano le strade della Ternana Calcio e di Michele Russo. Il difensore, fuori lista da quest'anno ha risolto il contratto con il club rossoverde. Come già anticipato nei giorni scorsi, il 36enne genovese ripartirà dal Livorno, squadra dove militano gli ex rossoverdi Daniele Vantaggiato e Giuseppe Torromino.
La squadra amaranto sta cercando di ritornare in fretta nel calcio che conta dopo la discesa fino all'Eccellenza a causa del fallimento in estate. In quest'ottica l'acquisto di un difensore di esperienza come Russo è fondamentale per mettere le basi di una rapida risalita.
Per Russo, ex fra le altre di Entella e Padova, sono state tre le stagioni trascorse a Terni, dal gennaio della stagione 18/19 al dicembre di questo campionato. Per lui 57 partite e 4 gol tra cui quello incredibile contro il Potenza al Liberati nella stagione 19/20. Un tiro al volo di collo piede da 25 metri che si infilava alle spalle del portiere avversario che poteva solo che ammirare la bellezza di quel gesto.
Con Lucarelli non ha mai trovato grande spazio. L'ultima apparizione del difensore risale allo scampolo di partita giocato contro il Perugia nel derby di Supercoppa di C vinto 1 a 0.
Dalla redazione di Ternananews un in bocca a lupo per la sua nuova avventura amaranto, sperando che si porti con sè quanto di bello la città di Terni e i suoi tifosi gli hanno saputo regalare.