In queste settimane di calciomercato vi abbiamo raccontato della trattativa complessa imbastita dalla Ternana per arrivare a Wladimiro Falcone portiere della Sampdoria. Alla fine però come avete avuto modo di leggere QUI su TernanaNews la società rossoverde ha scelto Titas Krapikas svincolato dallo Spezia.
Ma come si è arrivati a questo epilogo?
Falcone era in uscita dalla Sampdoria e con il passare dei giorni è stato protagonista di diverse trattative. Ultima in ordine cronologico quella imbastita nelle ultime ore di calciomercato con lo Spezia. La trattativa prevedeva lo scambio di portieri: Falcone allo Spezia e Provedel in blucerchiato. Ma vista la complessità dell'operazione le due società quando hanno raggiunto l'accordo ormai il tempo massimo per depositare i contratti era finito e così i due giocatori sono rimasti dove sono.
Nel tardo pomeriggio Luca Leone, direttore sportivo della Ternana, ha intuito che la trattativa sarebbe potuta durare troppo e questo avrebbe finito per danneggiare i rossoverdi. Così ha abbandonato tempestivamente la pista Falcone per chiudere quella che aveva messo in piedi parallelamente con Titas Krapikas,
Danilo Petrucci inizia la stagione Superbike 2025 con un solido quarto posto nel round di…
Davide Ballardini pronto a ritornare in panchina, il suo nome piace moltissimo alla dirigenza: è…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Comuzzo: il Napoli credeva di averlo in…
Domenica 23 febbraio, allo stadio "Del Duca", andrà in scena la sfida tra Ascoli e…
La Ternana Women è al centro del programma “B Inside”, trasmesso su Vivo Azzurro TV…
Tutta Italia ci spera. E secondo le ultime discrezioni, tra i due ci sarebbe ancora…