Si sta concludendo la trattativa fra Ternana e Feralpi Salò, per il trasferimento di Bruno Martella. Trattativa iniziata già da diverso tempo. All’inizio Ternana e Feralpi stavano parlando per un’acquisizione a titolo definitivo, proponendo 3 anni di contratto a Martella. Ma non si è trovata la giusta conclusione dell’affare.
Questo però non ha frenato l’interesse dei lombardi che hanno cercato un altro modo per poter comunque usufruire delle prestazioni del terzino sinistro. Così si è arrivati alla formula giusta (anche se ci sono da sistemare dei dettagli, ancora): prestito di un anno, con diritto di riscatto già fissato. In maniera tale che se Martella dovesse far bene e dovessero tutti essere contenti alla fine della stagione il matrimonio si consumerebbe lo stesso.
Ecco perché Martella potrebbe lasciare a breve anche il ritiro della Ternana. Salutando così i suoi compagni dopo due anni in rossoverde. Nonostante il rinnovo della passata stagione, con il prolungamento del contratto, nonostante la disponibilità del terzino a giocare anche da centrale, come era successo nella parte finale della passata stagione. Un altro pezzo che se ne va, nell’ottica di ringiovanimento e abbassamento dei costi della rosa. Un altro segnale che è iniziato un nuovo corso in casa rossoverde.
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…