L'esperienza di Stefano Pettinari alla Ternana sta per concludersi un'altra volta. L'attaccante romano è stato messo sul mercato dal club rossoverde. La conferma è arrivata anche dalla vivavoce di Stefano Capozucca al termine dell'amichevole congiunta con l'Olympia Thyrus. Tant'è che domenica, al Magrelli Active di Cascia contro la formazione ternana che milita nel campionato di Eccellenza Pettinari non è stato schierato da Cristiano Lucarelli.
L'attaccante oggi è al centro di una trattativa di mercato. Su di lui si è portato con insistenza la Feralpisalò che dopo aver messo a segno il colpo Bruno Martella sogna di regalare a Stefano Vecchi un altro big, questa volta nel reparto offensivo.
Le parti sono a lavoro per trovare la formula migliore con consentire al giocatore di cambiare nuovamente aria. Pettinari è reduce da mezzo campionato non particolarmente fortunato con la maglia del Benevento. In Campania era andato con la formula del prestito con diritto di riscatto ma essendo retrocessa in C la società giallorosso ha deciso di non esercitare il diritto e così Pettinari in estate è tornato alla Ternana.
Ora potrebbe fare le valige un'altra volta.
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…