La Ternana ci pensa eccome al mercato di gennaio. La società rossoverde sta seguendo diversi profili che nelle intenzioni dovrebbero incrementare il livello qualitativo e di esperienza della rosa affidata a Cristiano Lucarelli.
Tra i giocatori seguiti con particolare attenzione dal direttore sportivo Luca Leone c’è anche un numero 10. Si tratta, come raccontato da Gianluca Di Marzio a Sky, di Ahmad Benali, centrocampista 29enne anglo-libanese capitano del Crotone.
Si tratta di un giocatore molto duttile capace di giocare sia un centrocampo a due, sia in uno a tre che, ovviamente in attacco magari da trequartista o da esterno.
Benali è uno dei nomi più importanti di questa edizione della Serie B, campionato nel quale vanta 191 partite disputate, 35 gol realizzati e 18 assist. Ma il centrocampista che ha messo i primi passi in Italia con la maglia del Brescia, avversario di domani della Ternana, vanta anche 61 presenze in Serie A con 7 gol e 4 assist.
Brescia, Pescara e Crotone le tre squadre italiane di Benali in rigoroso ordine di presenze.
Lui è uno dei profili che la Ternana sta seguendo con grande interesse visto e considerato che sembra essere in uscita dal club calabrese e che, a 29 anni è pronto per una nuova esperienza. La situazione del calciatore non interessa soltanto il club rossoverde, ovviamente. Sul centrocampista è forte l’interesse del Pisa che punta a mettere a segno almeno un paio di colpi importanti per provare a restare competitivi fino alla fine.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…