La trattativa per il passaggio dalla Ternana al Livorno di Daniele Vantaggiato e Giuseppe Torromino vive un momento di stallo. Sebbene ieri sembrava essere prossima alla fumata bianca oggi a raffreddare gli animi di tutti arrivano le parole del direttore sportivo del club toscano Raffaele Pinzani. Il ds ha dichiarato a Livorno Today che: “Al momento non sono fattibili, sono due giocatori abnormi per la categoria. Intanto pensiamo a quelli che abbiamo e alle trattative che abbiamo in ponte”.
Cosa significa? Che l’accordo potrebbe pure non arrivare anche se alla fine Pinzani lascia aperta la porta: “Vediamo poi se il futuro ci potrà riservare un regalo del genere oppure no".
Di sicuro prima di trasferirsi in una nuova squadra, Vantaggiato e Torromino devono svincolarsi dalla Ternana. Questo vuol dire che dovrà essere trovato un accordo tra giocatore e società. Adesso però che il mercato si è chiuso per loro si aprono solo le porte dei Dilettanti. Sono certamente in corso delle trattative come avevamo anticipato ieri. Bisognerà trovare il giusto quadro economico, ma questo potrebbe essere facilitato dalla presenza di Unicusano, come sponsor della squadra, vista la collaborazione che è appena nata
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…