Categories: News

Messaggero – Presentata la campagna abbonamenti

Chi si attendeva sorprese, è rimasto deluso. Non c'erano direttori, né allenatori. Solo la presentazione (come tra l'altro preannunciato dalla società) della campagna abbonamenti, che quest'anno parte a luglio. Fuori della sala stampa dello stadio, c'era un gruppetto di tifosi, curiosi di sapere quali saranno i prezzi della nuova stagione, ma anche speranzosi di qualche novità alla fine non arrivata. Il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino, insieme ai responsabili del marketing Sergio Salvati e Agnese Passoni, hanno illustrato la campagna abbonamenti 2017-2018. Prezzi non aumentati. Anzi, leggermente ribassati nelle tessere. Perché quest'anno le partite inserite sono 20 e non 21. Il derby con il Perugia è fuori abbonamento.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Allenatore aggredito: sangue in volto e dolore atroce | È successo di tutto in campo

Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…

4 ore ago

Ternana, che fine ha fatto l’ultimo 11 di Liverani?

Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…

5 ore ago

Giusy Moraca e Martina Santoro: “Questa squadra ha qualcosa di speciale”

"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…

6 ore ago

60 MILIONI nella casse dell’Udinese: cessione programmata per luglio | Via dal Friuli al peso d’oro

L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…

6 ore ago

Lucchese, sciopero dei calciatori: “Basta stipendi non pagati da novembre”

C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…

7 ore ago

Ecco come sarà la Ternana di Liverani

Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…

8 ore ago