Chi si attendeva sorprese, è rimasto deluso. Non c'erano direttori, né allenatori. Solo la presentazione (come tra l'altro preannunciato dalla società) della campagna abbonamenti, che quest'anno parte a luglio. Fuori della sala stampa dello stadio, c'era un gruppetto di tifosi, curiosi di sapere quali saranno i prezzi della nuova stagione, ma anche speranzosi di qualche novità alla fine non arrivata. Il responsabile della comunicazione Lorenzo Modestino, insieme ai responsabili del marketing Sergio Salvati e Agnese Passoni, hanno illustrato la campagna abbonamenti 2017-2018. Prezzi non aumentati. Anzi, leggermente ribassati nelle tessere. Perché quest'anno le partite inserite sono 20 e non 21. Il derby con il Perugia è fuori abbonamento.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…