Nel mercato di riparazione, Fabrizio Larini dirigente di Novara e Udinese ha aiutato Simone Longarini nelle operazioni Santacroce-Troianiello, ma poi quella consulenza è rimasta fine a sé stessa.
Al di là degli inevitabili dubbi, che Iaconi sia candidato alla carica di prossimo ds delle fere a questo punto sembra però chiaro. Che la candidatura si traduca poi in un'investitura, è tutto da verificare. Anche perché in corsa resta pure lo stesso Larini, che nei mesi scorsi ha sempre mantenuto un contatto diretto con la proprietà e che, più di una volta, ha seguito i rossoverdi in trasferta durante il girone di ritorno.
Non è nemmeno da escludere (ma qui si va sul terreno delle ipotesi) che i due siano espressione di diverse sensibilità all'interno della stessa famiglia Longarini, con Simone il secondogenito di Edoardo che preferirebbe Larini, ed Emanuele il primogenito ed ex presidente che spingerebbe per Iaconi.
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…