Milan Futuro-Ternana: è Cicerelli l’uomo copertina

Milan Futuro-Ternana: è Cicerelli l’uomo copertina

Emmanuele Cicerelli attaccante Ternana Calcio - Foto Ternana Calcio

Si avvicina il prossimo impegno di campionato per la Ternana. Domenica la squadra di Fabio Liverani sarà impegnata a Solbiate Arno in casa del Milan Futuro. I rossoverdi arrivano a questa partita dopo due sconfitte consecutive contro Lucchese e Carpi.

Nell’ultimo k.o. in campo non c’era Emmanuele Cicerelli. L’esterno offensivo ha dovuto saltare la sfida del “Liberati” perché squalificato per un turno dopo aver raggiunto il limite di ammonizioni.

Ma Cicerelli ci sarà eccome domenica contro il Milan Futuro. A conferma di questo anche la scelta della società rossoverde di indicarlo come uomo copertina del match che si disputerà alle 12.30.

Fino ad ora il 10 rossoverde ha segnato 18 gol in 34 partite disputate. Numeri importanti impreziositi anche da 8 assist. Per questo il suo ritorno a disposizione rappresenta una buonissima notizia per Liverani che contro il suo ex compagno di squadra alla Lazio, Massimo Oddo (LEGGI QUI) punta ad ottenere i primi punti della seconda esperienza sulla panchina della Ternana.