90 anni fa il mitico “Baconin” Borzacchini vinceva la Mille Miglia. Oggi un equipaggio tutto ternano è partito alla volta di Brescia da dove, mercoledì partirà l’edizione 2022 della rievocazione della mitica corsa di regolarità.
A bordo di una magnifica Cisitalia Ermini del 1952 Roberto e Alessandro Begliomini, rispettivamente padre e figlio, saranno in gara.
“E’ una grande emozione – racconta Roberto – e un grande onore partecipare a questa manifestazione, per di più farlo con mio figlio vicino”. I compiti sono stati già assegnati in casa Begliomini “papà sarà alla guida, io – dice Alessandro – sarò il copilota”.
Partenza e arrivo sono a Brescia. Si parte mercoledì per chiudere la quattro giorni sabato. In occasione della seconda tappa, la Milano Marittima-Roma è previsto nel pomeriggio il passaggio a Terni dove sarà possibile oltre che ammirare fantastici bolidi anche fare il tipo per i Begliomini che assicurano: “ce la metteremo tutta per arrivare alla tappa ternana così come è nostro obiettivo concludere la corsa. Anche perché l’auto con la quale partecipiamo ha già preso parte alla storica Mille Miglia nel 1952 senza riuscire a tagliare il traguardo”.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…