Mirco Antenucci non lo fare! Scatta la raccolta firme online
Mirco Antenucci non lo fare! Questo in soldoni il disperato appello dei suoi tifosi della Spal.
Antenucci è uno di quei bomber che rimangono scolpiti nella memoria, soprattutto per i fantallenatori che non dimenticheranno mai quella stagione straordinaria, impreziosita da 11 gol e 5 assist.
Nonostante abbia festeggiato i 40 anni lo scorso settembre, Antenucci continua a sfidare il tempo con prestazioni da applausi. 22 presenze e 9 gol, di cui 4 realizzati nelle ultime tre gare di campionato, rappresentano numeri che parlano da soli.
Tornato alla Spal nel 2023 per puro amore, dopo i magici tre anni vissuti tra il 2016 e il 2019, il capitano sta facendo di tutto per evitare una dolorosa retrocessione in Serie D. Tuttavia, la fine della stagione porterà anche la fine della sua carriera, come annunciato dallo stesso Antenucci.
Questa decisione, però, non è stata accolta con rassegnazione dai tifosi della Spal, che si stanno mobilitando per convincerlo a restare. È partita una petizione online, un gesto di affetto e stima, con la speranza di posticipare di almeno un anno il momento in cui il loro idolo appenderà gli scarpini al chiodo.
Riusciranno i tifosi a fare breccia nel cuore di Antenucci? Forse il bomber farà un altro gesto d’amore per chi lo considera un simbolo indimenticabile.
CLICCA QUI E PARTECIPA ALLA RACCOLTA FIRME