Categories: News

Monteleone, che sfortuna!

La sfortuna sembra non dare tregua al giovane Davide Monteleone che ieri, di ritorno all'allenamento in gruppo dopo quasi un mese di stop per una distorsione al ginocchio sinistro, è incappato in un nuovo problema fisico. 

In realtà, nuovo nemmeno troppo, dal momento che si tratta di un risentimento proprio al ginocchio sinistro, a seguito di un contatto con Gondo in area. Uscito prima del termine della seduta dal Taddei, non sembrava troppo claudicante, ma comunque nella giornata odierna verranno svolti degli accertamenti per verificare l'entità del guaio fisico, con la speranza che si tratti solo di una botta che si possa smaltire il prima possibile.

Marina Ferretti

Recent Posts

Corbari incorona la Ternana: “Una rivale fortissima. Ci ha spinto oltre i nostri limiti”

Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…

9 ore ago

Prendiamo Krstovic, è lui l’uomo perfetto per noi | Addio al Lecce, cambio di maglia ma resta in Serie A

Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…

9 ore ago

Ternana Primavera ai playoff, Morrone: “Stefano Morrone: “Un risultato storico, frutto di un percorso iniziato il 29 luglio”

La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…

10 ore ago

Voglio solo i bianconeri, ho detto NO al Real Madrid e Barcellona | Il mio futuro è proprio qui

Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…

11 ore ago

Liverani prepara la Ternana: “Damiani cresce, intensità e ampiezza le chiavi del nostro gioco”

Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…

12 ore ago

Ternana-Pianese, Formisano: “Contro la Ternana serviranno umiltà e compattezza”

Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…

13 ore ago