Nuovo avvicendamento in testa alla classifica generale del campionato Superbike di MotoAmerica. Danilo Petrucci ha perso la leadership che è tornata nelle mani del campione in carica Jacke Gagne avanti però di una sola lunghezza.
Eppure nel terz’ultimo appuntamento del campionato, andato in scena al Pittsburgh international race complex di Wampum in Alabama il pilota ternano ha chiuso gara uno con un secondo posto mentre gara due in terza pozione.
Due podi pesanti che però non gli sono bastati per tenere testa all’americano che lo ha scavalcato nuovamente nella classifica generale.
In Alabama Gange ha dimostrato di avere una marcia in più in sella alla sua Yamaha andando a vincere entrambe le prove e confermando di essere lui l’uomo da battere.
I due podi conquistati da Petrux con la sua Ducati consentono al centauro ternano di restare in scia dell’americano e provare ad insidiarlo nelle prossime due gare di un campionato Superbike MotoAmerica che rischia di essere vivo e avvincente fino all’ultima bandiera a scacchi.
Ora una breve pausa per i piloti. Si tornerà in pista soltanto dal 9 all’11 settembre con l’appuntamento al New Jersey Motorsport Park di Millville.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…