Nuovo avvicendamento in testa alla classifica generale del campionato Superbike di MotoAmerica. Danilo Petrucci ha perso la leadership che è tornata nelle mani del campione in carica Jacke Gagne avanti però di una sola lunghezza.
Eppure nel terz’ultimo appuntamento del campionato, andato in scena al Pittsburgh international race complex di Wampum in Alabama il pilota ternano ha chiuso gara uno con un secondo posto mentre gara due in terza pozione.
Due podi pesanti che però non gli sono bastati per tenere testa all’americano che lo ha scavalcato nuovamente nella classifica generale.
In Alabama Gange ha dimostrato di avere una marcia in più in sella alla sua Yamaha andando a vincere entrambe le prove e confermando di essere lui l’uomo da battere.
I due podi conquistati da Petrux con la sua Ducati consentono al centauro ternano di restare in scia dell’americano e provare ad insidiarlo nelle prossime due gare di un campionato Superbike MotoAmerica che rischia di essere vivo e avvincente fino all’ultima bandiera a scacchi.
Ora una breve pausa per i piloti. Si tornerà in pista soltanto dal 9 all’11 settembre con l’appuntamento al New Jersey Motorsport Park di Millville.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…