Nel giorno dell'Epifania l’associazione Terni Col Cuore, nel quadro delle iniziative di “Natale col Cuore” ha fatto visita a 6 case famiglia della città e della provincia: “La Ghibellina”, “Il Filo di Arianna”, “Il Piccolo Principe”, la “Casa del Bambino”, “Bethel” di Amelia e “Beata Lucia – Il porto riparato” della cooperativa Polis di Narni.
I bambini, le ragazze ed i ragazzi ospiti delle strutture, assistiti da ottimi professionisti, hanno ricevuto i doni richiesti nei giorni scorsi, oltre alla tradizionale calza della Befana, ricca di dolci.
A sostegno dell’iniziativa “Natale col Cuore” è arrivato il contributo di “Itas Assicurazioni” e dell’agenzia di Terni di Fabrizio Fredduzzi che assieme hanno donato 2.000,00 euro.
Nella nota dell'associazione si ringrazia "anche all’associazione “Luce per Terni”, che ha donato lattine di olio d’oliva, parmigiano, miele e materiale di cancelleria scolastica oltre che libri per bambini e calze tradizionali. Grazie anche al nostro amico Cristiano di “Fausto Moda” che ha donato degli utilissimi scaldacollo".
Terni Col Cuore, attraverso le iniziative di “Natale Col Cuore”, ha quindi donato 185 pacchi natalizi in collaborazione con “Interpan” e “Avicola Ternana”, buoni giocattolo per 152 bambini, doni per i piccoli ricoverati in pediatria all’ospedale Santa Maria e per gli ospiti dei centri diurni e delle case famiglia.
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Ignazio Abate in versione testuale (CLICCA QUI) ora…