Nel giorno dell'Epifania l’associazione Terni Col Cuore, nel quadro delle iniziative di “Natale col Cuore” ha fatto visita a 6 case famiglia della città e della provincia: “La Ghibellina”, “Il Filo di Arianna”, “Il Piccolo Principe”, la “Casa del Bambino”, “Bethel” di Amelia e “Beata Lucia – Il porto riparato” della cooperativa Polis di Narni.
I bambini, le ragazze ed i ragazzi ospiti delle strutture, assistiti da ottimi professionisti, hanno ricevuto i doni richiesti nei giorni scorsi, oltre alla tradizionale calza della Befana, ricca di dolci.
A sostegno dell’iniziativa “Natale col Cuore” è arrivato il contributo di “Itas Assicurazioni” e dell’agenzia di Terni di Fabrizio Fredduzzi che assieme hanno donato 2.000,00 euro.
Nella nota dell'associazione si ringrazia "anche all’associazione “Luce per Terni”, che ha donato lattine di olio d’oliva, parmigiano, miele e materiale di cancelleria scolastica oltre che libri per bambini e calze tradizionali. Grazie anche al nostro amico Cristiano di “Fausto Moda” che ha donato degli utilissimi scaldacollo".
Terni Col Cuore, attraverso le iniziative di “Natale Col Cuore”, ha quindi donato 185 pacchi natalizi in collaborazione con “Interpan” e “Avicola Ternana”, buoni giocattolo per 152 bambini, doni per i piccoli ricoverati in pediatria all’ospedale Santa Maria e per gli ospiti dei centri diurni e delle case famiglia.
La Serie B è ancora possibile. Ma adesso la Ternana ha soltanto una possibilità per…
Possibile nuovo clamoroso ribaltone in casa azzurra al termine dell’attuale stagione. A prescindere da quale…
"Abbiamo coronato un sogno, scritto una pagina di storia per la città di Guidonia Montecelio".…
La SPAL è ancora in piena corsa per conquistare la salvezza in Serie C. Lo…
Nelle ultime ore è arrivata una notizia che nessuno si aspettava. Per Wanda Nara è…
Emmanuele Cicerelli da San Giovanni Rotondo è il capocannoniere del girone B della Serie C.…