Forza e tattica alla ripresa per la Feralpisalò. La squadra di Zaffaroni, reduce dalla sconfitta interna contro il Cittadella, alla seconda consecutiva, è tornata a lavorare al Turina per preparare la trasferta di Terni, sabato alle ore 14:00. In quattro hanno svolto lavoro differenziato: tre di questi sono giocatori della retroguardia, si tratta del difensore Bacchetti, il più presente finora degli indisponibili, 11 partite per lui in stagione e out già da 3, del terzini Pilati (10) e Ferrarini (3) mentre il centrocampista Carraro (5) è l'altro che ha lavorato a parte. Domani, a Salò, è prevista una sessione di allenamento pomeridiana. Di seguito il comunicato della società:
"La mattinata è stata caratterizzata da una prima parte di attivazione sulla pista di atletica, per poi proseguire con lavoro di forza in palestra e concludere con esercizi di rapidità sul campo. Pausa pranzo nella mensa aziendale e poi al via la sessione pomeridiana, iniziata con la consueta attivazione a secco mediante l'uso di ostacoli bassi e proseguita con esercitazioni “2 contro 2” su campo ridotto.
La sessione si è chiusa con una partita a mete differenziate ed una a campo ridotto. Hanno lavorato a parte Bacchetti, Carraro, Ferrarini e Pilati".
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…