Prosegue la preparazione della Ternana in vista della sfida di sabato alle ore 14:00 al "Penzo" contro il Venezia. Non ci sono novità per quanto riguarda i quattro giocatori infortunati (N’Guessan, Garau, Mărginean e Viviani) che anche oggi hanno svolto lavoro a parte. Di seguito il comunicato della società:
"Lavoro mattutino all’antistadio per i rossoverdi che sabato alle 14.00 affronteranno il Venezia allo stadio Pier Luigi Penzo. Terapie e lavoro personalizzato per N’Guessan, Garau, Mărginean e Viviani. Domani dalle 10.30, a porte chiuse, il Liberati ospiterà la seduta di rifinitura al termine della quale Roberto Breda comunicherà la lista dei convocati per la trasferta veneta".
Nel frattempo la prevendita per assistere alla sfida del "Penzo" si concluderà domani alle 19:00. Di seguito la nota:
I tagliandi del settore ospiti sono disponibili presso i punti vendita VivaTicket e online al sito http://tinyurl.com/mtum9knk (modalità stampa a casa). Il prezzo di un singolo biglietto è di € 24,50 inclusa prevendita.
Per il settore ospiti è prevista un’unica fascia di prezzo. I bambini di età compresa e inferiore a 3 anni possono accedere allo stadio Penzo senza essere in possesso di un titolo di accesso. Il settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
Il ticket comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato dal Venice Gate Parking allo stadio Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE INDICAZIONE FERMATA STAZIONE
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE INDICAZIONE IMBARCO OSPITI
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…