Nuova avventura in Serie C per un ex rossoverde. Si tratta di Francesco Bombagi alla Ternana nella prima stagione a firma Unicusano. Il centrocampista ha lasciato la B con il Catanzaro per abbracciare il Mantova che milita nel campionato di C.
Di seguito il comunicato integrale.
UFFICIALE
Francesco Bombagi è biancorosso!
Il 2024 del Mantova si apre con un volto nuovo: quello di Francesco Bombagi, classe 1989, calciatore poliedrico in grado di ricoprire più ruoli nel reparto offensivo che vanta un'esperienza importante tra serie C e B condita da oltre 350 presenze (con 58 reti all'attivo).
Sassarese di nascita, è il terzo calciatore sardo agli ordini di Mister Davide Possanzini. Bombagi arriva a Mantova dal Catanzaro. Con la maglia giallorossa ha disputato due stagioni e mezza. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della scalata alla serie B. In precedenza ha vestito, tra le altre, le maglie di Pisa, Reggina e Ternana in B e di Teramo, Pordenone, Fondi, Catania, Juve Stabia, Grosseto e Piacenza in C.
Francesco Bombagi ha firmato fino al 30.06.2024 con opzione di rinnovo per un altro anno e vestirà la casacca BiancoRossa numero 19. Verrà presentato alla stampa sabato 6 gennaio nella sala meeting di Veronello Resort contestualmente alla conferenza pre partita di Mister Davide Possanzini.
Benvenuto Francesco e Forza Mantova!
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…