La Lega di Serie B ha stretto un accordo commerciale con Msc Crociere per la stagione 2014/15. La sponsorizzazione sui 22 campi, attraverso la visibilità bordo campo e sugli strumenti di comunicazione di Lega Serie B e dei club, va ad arricchire B Club, il progetto di marketing associativo con il quale la Lega cadetta garantisce nuovi ricavi alle società attraverso la centralizzazione di brand internazionali.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…