E' il grande giorno, quello atteso dai tifosi della Ternana. Alle 15.30 il consiglio comunale di Terni tornerà a riunirsi e all'ordine del giorno le delibere di conferimento della cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre e al presidente della Ternana Stefano Bandecchi.
"Si concluderà così un iter amministrativo iniziato da tempo e che successivamente vedrà la consegna delle cittadinanze onorarie in apposite cerimonie a Palazzo Spada" ha affermato il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti.
La conferenza dei presidenti di inizio settimana ha deciso anche che ci sono i presupposti per il riconoscimento della benemerenza cittadina per gli sportivi Danilo Petrucci e Giulio Nuciari.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…