Categories: News

Oggi Valjent se la gioca contro l’Italia Under 21

Nella giornata di oggi, martedì 14 ottobre, si gioca Italia-Slovacchia Under 21, match valido per il ritorno dei play off di qualificazione ad Euro 2015. In campo ci sarà anche Martin Valjent della Ternana, da vedere se da titolare.

Nella gara di andata gli azzurri allenati da mister Di Biagio hanno pareggiato per 1-1 in trasferta. Autore del gol iniziale del vantaggio Andrea Belotti al decimo minuto del secondo tempo, rete pareggiata da Zrelak al 69'. Un risultato che consente alla Nazionale Under 21 di guardare con più serenità alla gara di questo pomeriggio in programma allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia. Sulla carta gli azzurri sono favoriti rispetto agli ospiti e vorranno dimostrare la propria superiorità proprio nella partita di quest'oggi e garantirsi così l'accesso alla fase finale dei Campionati Europei Under 21 del prossimo anno. Il ricordo degli Europei giocati in Israele con Devis Mangia sulla panchina azzurra è ancora scolpito nella memoria dei tanti appassionati di calcio giovanile e il sogno è quello di riviverlo con la squadra di Di Biagio, cresciuta enormemente nell'ultimo periodo. 

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Maradona non doveva morire: dopo anni arriva lo sfogo | “Ce lo avevano promesso…”

Dopo quattro anni e mezzo è arrivata una dichiarazione che riapre la vicenda della morte…

3 minuti ago

Corbari incorona la Ternana: “Una rivale fortissima. Ci ha spinto oltre i nostri limiti”

Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…

11 ore ago

Prendiamo Krstovic, è lui l’uomo perfetto per noi | Addio al Lecce, cambio di maglia ma resta in Serie A

Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…

11 ore ago

Ternana Primavera ai playoff, Morrone: “Stefano Morrone: “Un risultato storico, frutto di un percorso iniziato il 29 luglio”

La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…

12 ore ago

Voglio solo i bianconeri, ho detto NO al Real Madrid e Barcellona | Il mio futuro è proprio qui

Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…

13 ore ago

Liverani prepara la Ternana: “Damiani cresce, intensità e ampiezza le chiavi del nostro gioco”

Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…

14 ore ago