Alessio Foconi è tra gli atleti azzurri più attivo sui social in questi primi giorni di Olimpiadi. Il fiorettista ternano ha strappato il pass per la gara a squadre della rassegna di Parigi24. Sin dal suo arrivo nella capitale Francese ha iniziato a produrre dei video divertentissimi che in poco tempo hanno riscosso grande successo sui social.
Ha iniziato con un breve reel dedicato alla cerimonia di apertura lungo la Senna (GUARDA QUI) per poi rincarare la dose con una seconda clip (GUARDA QUI). Infine non poteva esimersi dal testare i letti in cartone che tanto hanno fatto parlare nei giorni precedenti l'apertura delle Olimpiadi (GUARDA QUI).
Per quanto riguarda la competizione vera e propria, Foconi e compagni (Guillaume Bianchi, Tommaso Marini e Filippo Macchi) scenderanno in pedana domenica 4 agosto per i quarti di finale del fioretto maschile a squadre contro la Polonia, nona nel ranking mondiale. Il quartetto italiano, secondo nel ranking globale dietro solo al Giappone, parte con i favori del pronostico nel primo turno e punta di diritto alla conquista di una medaglia olimpica in questa rassegna transalpina.
Pallone d'Oro a Lautaro Martinez, soddisfazione enorme in casa Inter: i sostenitori iniziano già a…
Sfida ad alta quota quella in programma domenica, con la Ternana Women attesa in casa…
La Pianese dovrà fare i conti con alcune assenze importanti in vista della sfida decisiva…
Le prime Fere di Liverani titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Thiago Motta, la delusione Juventus è il passato: per il tecnico una nuova avventura in…
Fere, ultimo scatto per il secondo posto titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…