Categories: News

Paganese-Ternana, Lucarelli: “Buona mentalità ma restiamo coi piedi per terra” – VIDEO

Cristiano Lucarelli ha commentato ai canali social della Ternana la vittoria con la Paganese: "Avevamo preparato cosi la partita, non volevamo far trovare coraggio ad una squadra che stava meglio di noi. Abbiamo deciso di aggredire subito alti, di sbloccare la partita il prima possibile e poi gestirla in maniera a noi più congeniali".

Partita decisa da gol corali: "Si, cosa che proviamo in allenamento. In particolare il primo, gli altri due arrivati da una riaggressione dopo aver perso il possesso palla. Il secondo gol sono riuscito a confezionarlo i due centrali di centrocampo, un buon segnale della mentalità della squadra".

Adesso c'è il Palermo: "Ho detto ai ragazzi di tenere i piedi per terra, di recuperare e mangiare bene perchè mercoledì sarà una partita complicata".

Ternananews Redazione

Recent Posts

ECCO CHE ARRIVA ORSOLINI | Addio al Bologna: finalmente firma il contratto della vita con una BIG

Calciomercato Bologna, Riccardo Orsolini pronto al grande salto: addio ai felsinei, nuova avventura in Serie…

3 minuti ago

Dramma Zaniolo, non c’è proprio più nulla da fare | È UFFICIALE

Per l'attaccante della Fiorentina ci sono pessime notizie. Nessuno se lo aspettava: ecco che cosa…

11 ore ago

Virtus Entella-Ternana, domani niente conferenza stampa di Liverani

Domani non ci sarà la conferenza stampa di Fabio Liverani. Ad annunciarlo è stata la…

11 ore ago

Ternana, guarda la magia numero 19 di Cicerelli

Sono salite a 19 le magie stagionali di Emmanuele Cicerelli. L'ultima l'attaccante rossoverde l'ha fatta…

13 ore ago

Ehi Lazio, io ho dato tutto ma a fine stagione vado via | Au revoir Guendouzi: addio necessario in casa Lazio

Il centrocampista della Lazio ha comunicato a Lotito la sua volontà: nel suo futuro potrebbe…

13 ore ago

Un ex rossoverde è finito nel mirino dell’Inter U23

Ha appena centrato la promozione in Serie B con l’Avellino, ma per Michele Rigione potrebbe…

14 ore ago