Pagelle TMW al Bari – De Luca ipnotizzato da Brignoli

Ecco le pagelle del Bari secondo TMW dopo la sfida contro la Ternana.

Donnarumma 6 – Qualche responsabilità sulla rete decisiva: il colpo di testa di Avenatti non appare irresistibile. È bravo poi in uscita su Ceravolo e su una conclusione dalla distanza di Viola

Salviati 5,5 – Manca la spinta sulla corsia di destra nel primo tempo. Stevanovic è sempre solo e non riceve il necessario supporto.

Donati 6 – Il più pericoloso dei suoi, soprattutto nella prima frazione, in cui impegna Brignoli in più di un'occasione. In difesa si destreggia con mestiere.

Contini 6 – Il Bari non corre grossi pericoli in difesa; sbaglia qualche lancio di troppo e non è sempre preciso in fase di impostazione.

Sabelli 6 – Cresce nella ripresa, quando torna a destra nel ruolo di esterno alto. Spinta continua e una pioggia di traversoni in area, ma gli attaccanti non ne approfittano.

Sciaudone 5,5 – Prestazione discreta nei primi 45', poi scompare con il passare del tempo e non si rende mai pericoloso.

Romizi 5,5 – Il ruolo di playmaker non gli si addice, però prova a sopperire con il consueto dinamismo. Dal 75' Galano s.v.

Defendi 4,5 – Un fantasma per tutto il primo tempo. Non riesce a trovare la posizione ideale, Mangia giustamente lo sostituisce. Dal 46' Stoian 5,5 – Parte con il piede giusto, ma si spegne inesorabilmente nella parte finale del match.

Stevanovic 6,5 – Il migliore del Bari almeno per continuità di rendimento nell'arco dei 90'. È l'unico a provarci con insistenza e a creare grattacapi agli attenti esterni della Ternana.

Caputo 5,5 – Tanto movimento, tanta voglia di spaccare il mondo, ma nonostante l'impegno risulta evanescente.

De Luca 5,5 – Le due occasioni migliori per il Bari capitano sui suoi piedi, ma prima coglie una clamorosa traversa da due passi, poi si lascia ipnotizzare da Brignoli in uno degli ultimi assalti.