Guarna 6: poco impegnato nel complesso, non può fare granché sui due gol di Ceravolo.
Schiattarella 5: nel primo tempo è sempre costante nella spinta offensiva, ma molto spesso impreciso nei tentativi di cross. Nella ripresa difende male in occasione del primo gol di Ceravolo, giocando un ruolo di primo peso nel vantaggio umbro. Dal 80' Sabelli sv.
Rinaudo 5,5: troppo morbido nell'opposizione a Ceravolo in entrambe le azioni che portano ad altrettanti gol dell'avversario, fino ad allora era stato impeccabile.
Contini 6,5: perfetto nel primo tempo, quando ottiene anche un credito con la fortuna, visto il palo colpito a Brignoli ormai battuto. Credito non riscattato fino al 90', ma comunque la sua prestazione è la migliore del pacchetto difensivo biancorosso.
Calderoni 5,5: servirebbe maggior precisione nei cross quando ne ha l'opportunità.
Romizi 5,5: Mangia, predecessore di Nicola sulla panchina barese, sosteneva la sua incompatibilità con Donati. Il nuovo tecnico non la pensa così, ma oggi è una di quelle giornate in cui verrebbe da dare ragione all'ex allenatore dell'Under 21. Dal 76' Minala sv.
Donati 6: grande intuizione al decimo per Galano, poi vivacchia a centrocampo senza grandi spunti ma anche senza errori.
Bellomo 6: avrebbe nel piede la classe per creare occasioni in favore dei suoi compagni. Non sempre gli riesce, ma comunque le ragioni della sconfitta vanno cercate altrove.
Galano 5,5: mostra sin dall'inizio di poter mettere in imbarazzo la difesa avversaria con la sua velocità ma, al netto dell'occasione nel primo tempo in cui è bravissimo Brignoli a dirgli di no, offre troppo poco nel resto della partita.
Caputo 5: abituata alla fisicità di Ebagua, la squadra lo serve troppo spesso con palloni alti, sui quali va inevitabilmente in difficoltà contro Meccariello. Ciò premesso, non riesce a trovare mai lo spunto.
De Luca 5: un passo indietro rispetto alla gara contro la Pro Vercelli, non punge la difesa avversaria come il suo soprannome imporrebbe. Dal 61' Boateng 5,5: cambia poco nell'attacco barese, mettendoci maggior volitività ma con risultati pressoché identici alla Zanzara.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…