Pagelle TMW al Frosinone – Soltanto due sufficienze
Pigliacelli 6 – Non può nulla sulla rete di Gavazzi nel corso del primo tempo, impreciso quando è costretto a neutralizzare le conclusioni dalla distanza. La presa non è infatti delle migliori, ma a giustificarlo parzialmente è la presenza della nebbia.
M.Ciofani 5,5 – Non disdegna in difesa, spinge però poco sulla sua fascia. Viene sostituito per schierare un calciatore con doti offensive. (Dall'80'Carlini sv – Ha poco tempo a disposizione per provare a rimettere il Frosinone in carreggiata).
Russo 5,5 – Viene infilato dall'azione che porta la Ternana in gol, non fa troppo male nel resto della gara.
Schiavi 5,5 – Si limita al compitino al centro della difesa del Frosinone, stasera però non è bastato per regalare nuove gioie alla squadra di Stellone.
Crivello 5 – Arriva spesso sul fondo per creare superiorità, ma sbaglia molto in fase difensiva. Arriva da un suo errore l'azione che permette alla Ternana di sbloccare la gara.
Soddimo 6 – Prova a creare qualche pericolo dalla sua fascia, lotta su ogni pallone ed è l'ultimo a mollare tra le file della squadra laziale.
Gucher 5,5 – Va a fasi alterne. In mediana prova a impostare senza troppo successo, pericoloso con un paio di conclusioni dalla distanza.
Frara 5 – Al rientro dal 1' dopo diversi mesi, non riesce a incidere nella mediana della squadra di Stellone. Il tecnico lo sostituisce per cercare il pari nell'ultimo quarto d'ora. (Dal 74' Musacci sv – Non riesce a incidere durante i minuti trascorsi sul terreno di gioco).
Gessa 5,5 – Tanto movimento ma poca lucidità, il numero 20 attacca la profondità senza però riuscire a superare la difesa umbra.
D.Ciofani 5 – Fa movimento nella prima frazione senza riuscire a colpire, nella ripresa si rivela il più pericoloso in area cercando ripetutamente la rete. La mira, però, non è quella dei giorni migliori.
Curiale 5,5 – Sfiora la rete nel primo tempo, fa tanto movimento sul fronte offensivo senza però incidere dalle parti di Brignoli. Il miglior realizzatore del Frosinone conferma la serata negativa del secondo miglior attacco della Serie B. (Dal 73' Dionisi 5,5 – Pochi minuti in campo, giusto il tempo per spedire alle stelle una clamorosa palla gol da buona posizione).