Pagelle TMW alla Pro – Marchi si trova super Brignoli
Russo 5,5 – Grande risposta al 27' sul sinistro di Avenatti. Molto meno sicuro in occasione della rete di Ceravolo. Ingenuità che poteva costare molto cara.
Marconi 6,5 – Molto bene in fase di spinta, si rende pericoloso anche con una bella conclusione da fuori.
Cosenza 6,5 – Piccola sbavatura sulla rete ospite, si fa perdonare con la zuccata che avvia la rimonta della Pro.
Milesi 6 – Si perde Ceravolo sulla rete ospite. Poco impegnato nella ripresa.
Scaglia 6,5 – Sin dai primi minuti inizia a lavorare costantemente sulla corsia, mettendo palloni interessanti per i compagni per tutta la gara.
Emmanuello 6 – Parte bene, ma si spegne troppo lentamente. Pecca di agonismo in una giornata dove serviva più cuore che testa. Dal 77' Statella 7 – E' l'uomo che cambia la gara: subito vivace, si guadagna il penalty che regala ai suoi la vittoria.
Castiglia 6,5 – Cerca il gol con conclusioni da fuori per tutta la gara, a volte impreciso, a volte sfortunato. Ma l'approccio è davvero quello giusto.
Scavone 6 – Fatica a dare il suo sostegno alla manovra, ma si sacrifica molto in fase di non possesso.
Di Roberto 6- E' il più pericoloso dei suoi nei primi 25', poi la difesa della Ternana trova le giuste contromisure per contenerlo. Dal 67' Beretta – sv.
Belloni 6 – Tanti passaggi dettati, tanti tentativi di trovare lo spiraglio giusto sulla sua fascia. Dal '90 Matute – sv.
Marchi 6,5 – Ha tante occasioni per sbloccarsi, ma Brignoli gli dice sempre di no. Trova le energie nervose per restare freddo dal dischetto.