Pagelle TMW all’Entella – Il migliore è Di Tacchio
Pelizzoli 6 – Non può nulla sulla deviazione di Bojinov sul tiro innocuo di Meccariello. Per il resto non corre particolari pericoli.
Belli 6 – Prestazione senza infamia né lode per il difensore ligure, sempre attento sulle avanzate di Vitale e sulle incursioni di Crecco.
Iacoponi 6,5 – Tiene botta a Ceravolo e Bojinov e firma il gol decisivo, facendosi trovare al posto giusto nel momento giusto.
Russo 6 – La Ternana, nonostante il gran possesso palla, è poca roba in avanti. Mantiene la posizione con grande attenzione.
Lewandowski 6 – Da un suo cross, per la verità innocuo, nasce il gol dell'1-0 firmato da Lanini. Fazio imperversa dalle sue zone e lo mette spesso in difficoltà.
Battocchio 6 – Potrebbe essere più incisivo nel dribbling e nell'uno contro uno. Si vede poco, ma svolge bene i compiti che Prina gli ha assegnato.
Di Tacchio 7 – Il migliore in campo. Scelto all'ultimo momento nel ballottaggio con Volpe, sfodera una prestazione di grande qualità e sostanza.
Botta 6 – L'ex di turno non si lascia trasportare dai sentimenti e gioca in modo molto aggressivo.
Mazzarani 6 – Buon primo tempo, in cui si rende spesso pericoloso in supporto a Lanini. Nella ripresa cala vistosamente e viene sostituito. Dal 72' Volpe s.v.
Lanini 6,5 – Un gol e altre due clamorose opportunità per segnare. Tra i 22 in campo è quello più incisivo. Dal 62' Malele 6 – Si sacrifica in fase difensiva, soprattutto nel finale quando c'è da blindare il risultato.
Sansovini 5,5 – Difficile trovare un giocatore sotto la sufficienza nell'Entella, ma dall'ex capitano del Pescara ci si attende qualcosa in più, anche se non sfigura. Dal 55' Litteri 6 – Anche lui entra in un momento delicato, e mette in difficoltà la difesa umbra con la sua velocità e qualche buon guizzo.