Categories: News

Pagelle TMW – Avenatti da 7. E visto che Ceravolo?

Brignoli 6 – Poco impegnato ma sempre attento quando chiamato in causa nel corso della prima frazione. Nessun pericolo nella ripresa.

Valjent 6 – Mette il bavaglio a Ferrari e Granoche nella prima frazione. Si conferma su buoni livelli anche nel secondo tempo.

Bastrini 6,5 – Recuperato in extremis, risulta provvidenziale in un paio di occasione nei primi 45' di gioco. Gestisce al meglio la difesa umbra con la sua esperienza.

Popescu 6,5 – Completa al meglio il pacchetto arretrato umbro, evidenziando una buona personalità nonostante la giovane età.

Janse 6 – Fa bene sulla fascia destra quando si spinge all'attacco. Meglio nel primo tempo, cala leggermente nella ripresa.

Gavazzi 6,5 – Gestisce la manovra umbra a metà campo nel migliore dei modi. Risulta pericoloso in un paio di occasioni.

Eramo 6,5 – Bene in fase di impostazione, prova a colpire con qualche inserimento interessante. Costretto a uscire durante la ripresa per un problema alla spalla. (Dal 61'Viola 6,5 – Sfiora il gol da calcio di punizione, contribuisce con una buona prestazione al successo della Ternana).

Crecco 6,5 – Ancora positiva la prestazione del centrocampista scuola Lazio. Sempre nel vivo del gioco, nella prima frazione sfiora la rete dopo una serpentina da applausi ai danni di tre avversari. Cala leggermente nella ripresa, Tesser lo richiama in panchina per inserire forze fresche. (Dal 71' Palumbo 6,5 – All'esordio in campionato, il 18enne centrocampista evidenza una grande personalità che lo porta a sfiorare il gol in ben due occasioni).

Vitale 6,5 – A tratti imprendibile sulla fascia mancina nel corso del primo tempo, i suoi cross rappresentano spesso una spina nel fianco della difesa avversaria. Si fa vedere con meno intensità nella ripresa.

Bojinov 6 – Il bulgaro conferma di essere in crescita. Si propone con vivacità, sul finale di primo tempo trova il gol su punizione che viene annullato per l'offside di due compagni. (Dal 76' Ceravolo 6,5 – Pochi minuti in campo ma due occasioni da rete. Mette i brividi alla difesa dei canarini prima del gol vincente di Avenatti).

Avenatti 7 – Gara generosa quella dell'attaccante umbro. Fa tanto movimento nel primo tempo, nel finale sblocca la situazione con un mancino che termina sotto la traversa della porta avversaria. Per il classe '93 si tratta del settimo sigillo in campionato.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ternana-Perugia 8-0, Bonugli: “Grazie a tutti per come sono accolto”

Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…

23 minuti ago

Ternana-Perugia 8-0, Morrone: “Sensazione meravigliosa”

Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…

1 ora ago

SONDAGGIO – Come giudichi la sconfitta della Ternana a Pineto?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, lo stop brucia scossa dal mercato

Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

3 ore ago

Te ne devi andare, non ci servi qui | Addio Roma: lo hanno offerto praticamente gratis

La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – “Fere, è mancata la ferocia”

"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago