Pagelle TMW – Bojinov ritrovato, parlano gli applausi
Brignoli 7 – Tra i migliori in campo. Chiude almeno due volte la porta a Calaiò, è attento e preciso anche nelle uscite.
Popescu 6,5 – Cerca sempre l'anticipo, che l'avversario sia Rosina o Leto. Nel finale tira fuori la grinta giusta. Ritrovato.
Bastrini 7 – Attento, preciso, puntuale. Prende tutti i palloni di testa, Calaiò trova un cliente scomodo.
Meccariello 6,5 – La difesa a tre funziona, e lui non sbaglia un intervento.
Fazio 6 – Attento in fase difensiva, è energico e caparbio nel recuperare un pallone su Leto. Nel primo tempo i pericoli per il Catania arrivano dalla sua fascia. Dal 60' Janse 6 – Offre meno in fase offensiva rispetto a Fazio e si limita a svolgere, con ordine, il suo compito.
Gavazzi 7 – Due ghiotte chance nel primo tempo, né Calello né Rinaudo riescono mai a domarlo.
Viola 6,5 – Detta bene i tempi della manovra, tocca tantissimi palloni soprattutto nel primo tempo.
Crecco 6,5 – Tra i migliori in campo. Ci prova un paio di volte dalla distanza, poi serve un gioiello ad Avenatti per il gol del vantaggio. Dal 77' Russo 6 – Anche in questo caso, ingresso in campo positivo. Corre su tutti i palloni, ha energia da vendere.
Vitale 6,5 – Alterna buone giocate ad altre meno buone, ma sta ritrovando la continuità che lo ha sempre contraddistinto.
Avenatti 7,5 – Gol decisivo, il sesto di questa stagione. Tesser può sorridere, l'uruguaiano è tornato a fare quello che sa fare meglio.
Bojinov 6,5 – Gli applausi del Liberati sono significativi. Cerca il dialogo con Avenatti, ci prova. Tesser sorride, per aver ritrovato il suo Bojinov. Dal 66' Ceravolo 6,5 – Tesser può sorridere perché l'ingresso in campo è dei migliori. Sfiora il 2-0, ma è sfortunato.