Pagelle TMW – Bojinov sufficiente, male Brignoli

Pagelle TMW – Bojinov sufficiente, male Brignoli

Ecco le pagelle di TuttoMercatoWeb.com alla Ternana di ieri contro l'Entella.

Brignoli 5 – Un errore capitale provoca la prima rete dell'Entella. Si riscatta due minuti dopo, ma è una magra consolazione. Indeciso anche sul secondo gol.

Fazio 6,5 – Il capitano è sicuramente il migliore dei suoi. Si propone costantemente in attacco e mette in mezzo diversi palloni pericolosi.

Meccariello 5,5 – Un buon inizio di partita, fin quando la Ternana gestisce il possesso è sempre sicuro e attento. Soffre la velocità di Lanini, che lo brucia in più di un'occasione.

Bastrini 6 – Gli attaccanti liguri non creano tantissimi pericoli, soprattutto dalle sue parti. Sansovini viene tenuto a bada senza tanti problemi.

Vitale 6 – Meno propositivo di Fazio, ma importante in fase difensiva con alcune chiusure fondamentali.

Gavazzi 6,5 – L'unico a provarci con insistenza, con continui inserimenti e buona volontà. Spesso diventa playmaker e imposta l'azione.

Viola 5,5 – Non una grande partita, manca un po' di precisione e velocità nelle sue giocate. Dall'86' Taurino s.v.

Crecco 6 – Sostituisce Eramo e prova ad impensierire la retroguardia avversaria con alcuni interessanti movimenti senza palla. I compagni lo servono poco e male. Dal 70'Diop 6 – Ha sui piedi l'occasione per pareggiare allo scadere, ma il suo tiro centra in pieno la traversa. Buon impatto sulla partita.

Falletti 5,5 – Dovrebbe fungere da raccordo tra centrocampo e attacco, ma spesso lascia Ceravolo e Bojinov abbandonati al proprio destino. Dal 63' Martin 5,5 – Cambio che rafforza la linea mediana. Un ingresso che non dà i frutti sperati.

Ceravolo 6 – Si muove su tutto il fronte d'attacco alla ricerca di palloni giocabili, non sfrutta un paio di assist di Fazio per questione di centimetri.

Bojinov 6 – Meno mobile di Ceravolo, ha il merito di trovarsi sulla traiettoria del tiro di Meccariello e di deviarla in rete con un preciso tocco di testa. Non è ancora quel giocatore che potrebbe fare la differenza.