Brignoli 7 – Ordinaria amministrazione nel primo tempo, quando viene praticamente mai impegnato dall'attacco del Crotone. Nella ripresa compie un intervento prodigioso sul tentativo di Ricci, ma non può nulla sulla conclusione ravvicinata di Padovan nel finale di gara. Ancora decisivo negli ultimi secondi su due occasioni capitate sui piedi del giovane attaccante ospite.
Valjent 6 – Riesce a fermare la vivacità di De Giorgio nel corso della prima frazione, anche grazie a qualche ripiegamento difensivo di Fazio che lo aiuta in quella zona del campo. Positivo anche nella ripresa.
Bastrini 6,5 – Una ingenuità nei primi 45', quando rischia di regalare a Torregrossa il più facile dei gol. Nella ripresa si conferma invece insuperabile nella propria area di rigore.
Popescu 6 – Usa la sua fisicità per fermare la manovra calabrese, nella ripresa lascia il campo per un problema fisico. (Dal 67' Dianda 5 – Pochi minuti in campo, con una espulsione rimediata nel finale di gara che ha messo a rischio il vantaggio umbro).
Fazio 6,5 – Il cross che sblocca la sua situazione porta la sua firma. Positiva la sua prestazione nelle due fasi, si conferma su alti livelli nella seconda frazione.
Gavazzi 6,5 – L'ex Sampdoria prova a illuminare la manovra calabrese, riuscendo spesso nel suo intento. Meno preciso però nell'ultimo passaggio in area avversaria.
Viola 6,5 – Prova a vivacizzare la manovra in fase avanzata, non disdegnando un aiuto ai compagni del reparto arretrato. Positiva la sua prestazione a centrocampo.
Eramo 6 – Cresce alla distanza: fatica nella prima frazione, molto meglio nel corso della ripresa. (Dal 77' Crecco 6 – Dà il suo contributo nella parte finale di gara).
Vitale 6 – Prova a farsi vedere spesso sulla sua fascia. Meno vivace del solito, prova a colpire con una punizione nel corso del primo tempo che termina di poco oltre la traversa.
Avenatti 7 – Splendido il suo assist per Bojinov in avvio, poi sfiora la rete sul finale di primo tempo. Rappresenta un pericolo costante per la difesa avversaria.
Bojinov 7,5 – E' sua la rete che sblocca la situazione allo stadio Liberati. Nella ripresa sfrutta l'errore di Cordaz per firmare la doppietta e blindare la vittoria della Ternana, sfiora la tripletta prima di essere richiamato in panchina. (Dal 71' Ceravolo 6 – Tiene alta la squadra nel finale di gara).
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…