Categories: News

Pagelle TMW – Crecco ingenuo. Un Avenattissimo

Ecco le pagelle di TuttoMercatoWeb.com alla Ternana:

Brignoli 7 – Può nulla sul rigore, poi si esalta nella ripresa negando il gol a Zito. Si ripete in uscita bassa su Trotta ed è sempre attento nelle uscite.

Valjent 6,5 – Prestazione assolutamente positiva, nonostante il rischio su Castaldo sul possibile 2-1 annullato per fuorigioco. Bene nel limitare un cliente scomodo come Trotta, è reattivo nel murare più volte in area.

Bastrini 6 – Prestazione ordinata nel cuore dell'area di rigore. Allontana la minaccia senza troppi fronzoli e si fa valere sul gioco aereo.

Popescu 6,5 – Grande attenzione fino alla fine in area di rigore. Diversi interventi pregevoli ed un tiro murato a Trotta in scivolata.

Janse 6 – Schierato da titolare, risponde con una buona prova. Prova a non farsi sorprendere alle spalle, non accompagna più di tanto.

Gavazzi 7 – Risulta importante in entrambe le fasi di gioco. Sempre pronto a sostenere l'azione in ripartenza, nel finale si procura una bella occasione ma non trova la porta.

Eramo 6 – Grande generosità nel fare densità, coprire le linee di passaggio dell'Avellino, e farsi sempre vedere dai compagni. Spende tanto e cala alla distanza (dal 34'st Russo sv – Un paio di cross ben indirizzati al centro e poco altro)

Viola 6,5 – Prova a non buttare via il pallone, rischiando anche qualcosa pur di far ragionare i suoi. Mette spesso ordine alleggerendo la pressione e serve Avenatti nell'azione che porta al gol.

Crecco 5,5 – Ingenuo quando stende in area di rigore Almici che gli aveva preso il tempo. Si può dire però che è l'unica sbavatura di una partita di grande generosità.

Avenatti 7 – Salta più in alto di Fabbro in area di rigore e batte Gomis regalando il pareggio ai suoi. Lotta, spesso da solo, tra i centrali dell'Avellino e fa salire i suoi con caparbietà.

Ceravolo 6,5 – Partita non semplice per l'attaccante. Attacca spesso la profondità in ripartenza, converge ma non è preciso al tiro (dal 25'st Dugandzic 6 – Una ventina di minuti nel momento di massima spinta dell'Avellino per dare continuità al pressing alto e rallentare la manovra irpina)

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Terremoto Ascoli: Pulcinelli annuncia l’addio dopo il tracollo con la Ternana!

Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…

7 ore ago

Razzismo in campo, arriva la punizione severissima | 5 ANNI di squalifica

Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…

8 ore ago

Sondaggio – Quale dei tre gol segnati all’Ascoli rispecchia meglio la caratteristica di questa Ternana?

Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…

8 ore ago

Tiritiello schianta il Perugia e l’Entella resta a +4 sulle Fere

Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…

9 ore ago

Ternana, D’Alessandro torna a caricare l’ambiente

Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…

9 ore ago

Maxi lite in casa Milan, le due fazioni se le sono date di santa ragione | Rossoneri spaccati a metà

Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…

10 ore ago