Pagelle TMW – Fazio in confusione, bene Gavazzi
Così il portale TuttoMercatoWeb.com ha composto le proprie pagelle di Ternana-Livorno:
Brignoli 6 – Non può nulla sui gol. Salva in più occasioni la sua porta da ulteriori reti.
Fazio 5 – Un po' in confusione nel primo tempo. Si fa sorprendere da Cutolo in occasione dell'1-0, tarda la chiusura in occasione del raddoppio.
Meccariello 5 – Dopo una buona chiusura in avvio di match perde un po' di smalto. Fuori posizione in occasione del raddoppio. Non perfetto neanche sul taglio di Vantaggiato nel 4-0.
Ferronetti 5.5 – Viene preferito a Bastrini al centro della difesa, prova a fermare Vantaggiato non sempre con le maniera morbide. Dal 46' Bastrini 6 – Si presenta con un bel pallone filtrante per Avenatti. Buone chiusure per lui.
Vitale 5 – Dalla sua parte giungono i due cross per i due gol, fatica a contenere Moscati. Si fa bruciare in velocità da Siligardi in occasione del 3-0.
Gavazzi 6.5 – L'ultimo a mollare. Tocca un gran numero di palloni, ma le sue conclusioni verso la porta sono preda degli avversari. Impegna Mazzoni allo scadere con un bel colpo di testa
Viola 5.5 – Disegna su punizione dei palloni invitanti per i suoi compagni che però non vengono raccolti a dovere. Cala col passare dei minuti. Dal 77' Valjent ng.
Crecco 5.5 – La pressione degli avversari lo mette in difficoltà. Serve ad Avenatti un pallone insidioso sul quale Mazzoni si supera in uscita.
Eramo 5 – Un po' in ombra, prova spesso la giocata ma non gli riesce. Dal 57' Diop 5 – Non entra mai in partita.
Avenatti 5.5 – Combatte in area di rigore, prova a giocare di sponda con i suoi compagni anche se i palloni giocabili in area sono pochi.
Ceravolo 5.5 – Non viene servito a dovere dai suoi compagni, ma quando il pallone incrocia i suoi piedi nascono degli spunti interessanti