Di seguito, ecco le pagelle di TuttoMercatoWeb.com per la Ternana vista ieri a Brescia.
Brignoli 7 – Ci mette una pezza in più occasioni, molto attento sulle conclusioni delle Rondinelle. Sempre puntuali le sue uscite alte.
Fazio 5.5 – Non riesce a frenare la velocità di Coly, concedendo all'esterno senegalese molti cross dal fondo.
Masi 5.5 – Si fa ammonire dopo soli due minuti, in costante ritardo su Corvia. Rischia il rigore allo scadere del primo tempo.
Meccariello 6 – Preferito da Tesser su Bastrini per sostituire Ferronetti. Fatica sulla rapidità di Valotti, meglio quando dalle sue parti c'è Caracciolo.
Vitale 4.5 – Si fa ammonire due volte nel giro di 30 secondi e lascia i suoi in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo. Un'ingenuità troppo grande per un giocatore della sua esperienza.
Gavazzi 5.5 – Un passo indietro rispetto alla sfida con il Vicenza. Impreciso come i suoi compagni di squadra. Dall'81 Russo –
Viola 6 – Qualcosa in più rispetto ai suoi compagni di reparto, ma alla lunga viene coinvolto dalla giornata storta dei rossoverdi.
Valjent 5 – Vince il ballottaggio con Crecco, ma non dà freschezza alla manovra né sicurezza in fase di contenimento.
Eramo 5 – Si fa vedere poco nel primo tempo tranne per un colpo di testa debole, facilmente parato da Minelli. Dal 59' Crecco 6 – Nel finale sfiora il gol che avrebbe consegnato alla sua squadra tre punti decisamente insperati.
Avenatti 6 – Ci mette l'anima e lotta, di questo gliene dobbiamo dare atto. I suoi compagni lo cercano spesso ma è altresì vero che i palloni giocabili si contano sulle dita di una mano.
Ceravolo 5 – Si allarga spesso sull'esterno, cerca sempre di dialogare con Avenatti anche se i palloni pervenuti sono davvero pochi. Dal 46' Janse 6 – Prova a dare ordine alla difesa, fa valere il fisico in difesa.
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…