Pagelle TMW – Invisibile Falletti, promosso Bojinov
Ecco le pagelle di TuttoMercatoWeb.com dopo la gara di oggi contro il Cittadella.
Brignoli 6 – Non può nulla in occasione del gol di Rigoni, si fa trovare attento e preparato negli altri tentativi cercati dalla Ternana.
Fazio 6 – Fatica ad entrare in campo come tutta la sua squadra, poi prende le misure e subisce poco dalle sue parti. Dal 58' Janse 6 – Rientro in campo soddisfacente per il terzino destro, che cerca anche il cross in un paio di occasioni.
Masi 6 – Buona la sua prestazione. Un solo errore che poteva costare caro. Nel finale sbaglia anche lui il fuorigioco, permettendo a Sgrigna di calciare da solo in area di rigore.
Bastrini 6,5 – La sua esperienza si fa sentire. Gioca bene in coppia con Masi, un'iniezione di fiducia in vista del futuro
Vitale 6 – Molto attento in fase difensiva, mentre in fase offensiva lascia un po' a desiderare. Tesser probabilmente si aspetta di più.
Gavazzi 6,5 – Il migliore dei suoi. Trova il gol del pareggio con un sinistro straordinario che trova prima il palo e poi il gol.
Viola 6 – Può fare di più, ma la sua partita è comunque sufficiente. Detta i tempi della manovra, e inventa un lancio perfetto per Ceravolo che non trova la porta. Meno lucido rispetto all'avvio della stagione.
Eramo 5,5 – Impreciso e sfortunato. Non riesce mai a trovare Falleti tra le linee, e soffre il ritmo del Cittadella. Poi cade male e per un problema alla spalla deve lasciare il campo. Dal 31' Crecco 6 – Positiva la prestazione del centrocampista ex Lazio, che entra bene in partita. Viene ammonito per una presunta simulazione, sfiora il gol col sinistro.
Falletti 5,5 – Poco incisivo l'uruguaiano, che non si fa vedere quasi mai tra le linee. Viene anche ammonito. Dal 86' Diop s.v.
Bojinov 6 – Nel primo tempo è tra i migliori. Scarta Valentini e serve Ceravolo, sbaglia pochi passaggi e cerca di farsi vedere. In prospettiva, Tesser può sorridere.
Ceravolo 5,5 – Lavora di squadra, si fa vedere ma è molto impreciso sotto porta. Almeno tre le occasioni fallite.