Ecco le pagelle di TMW alla Ternana vista contro lo Spezia:
Brignoli 7: non sbaglia mai, riuscendo a non farsi ingannare anche quando la conclusione arriva a sporca. Non deve compiere miracoli, ma infonde sicurezza a tutta la squadra.
Fazio 5,5: torna dalla squalifica e nel primo tempo soffre parecchio le combinazioni fra Situm e Milos, cui prende le misure nella ripresa.
Meccariello 6,5: conferma quanto di buono fatto vedere contro il Bari, controllando a dovere Nené.
Popescu 5,5: rischia grosso al decimo della ripresa ed in generale non dà mai la sensazione di un'autentica tranquillità.
Vitale 6: impegnato meno rispetto ad altri compagni, difende bene senza scendere troppo spesso.
Valjent 6,5: puntuale nelle chiusure difensive, che è il suo principale compito visto che per buona parte della partita gioca nella difesa a 3.
Viola 6: soltanto un grandissimo Chichizola gli nega la gioia del gol nel secondo tempo, quando riesce a disegnare una traiettoria magica delle sue da calcio di punizione. Detto questo, potrebbe offrire di più anche a palla in movimento. Dal 86' Crecco sv.
Palumbo 6,5: la cosa migliore è l'assist per la rete di Avenatti. Per il resto, disputa una partita ordinata, senza strafare ma anche senza sbagliare. Dal 72' Russo sv.
Gavazzi 6: a conti fatti il più pericoloso dei suoi nel primo tempo, sempre ficcante anche nella ripresa, pur mancando l'acuto.
Ceravolo 6,5: reduce dalla doppietta a Bari, non conferma il suo nome nel tabellino ma impegna comunque la retroguardia avversaria, dando il via all'azione della rete.
Avenatti 7: torna a segnare e soprattutto torna ad offrire una prestazione convincente. Sbaglia qualche appoggio di tempo, ma ha lo spunto dei giorni buoni nel dribbling e ritrova la rete con un ottimo colpo di testa che può dargli tanta fiducia. Dal 79' Bojinov sv.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…