Pagelle U24 – Falletti è nullo. Ceravolo è il migliore

Pagelle U24 – Falletti è nullo. Ceravolo è il migliore

Ecco le pagelle di Umbria24 alla Ternana vista contro il Livorno:

Sala 6.5 Non può nulla sui tre gol dei toscani. Gran riflesso su una punizione di Emerson nel primo tempo, due mezzi miracoli nella ripresa su Vantaggiato.

Valjent 6 Attento nelle chiusure, soffre quando Siligardi si sposta dalle sue parti. In ritardo nell’uscita in occasione del raddoppio livornese.

Meccariello 5.5 Male su qualche chiusura centrale, soffre il movimento continuo degli attaccanti avversari.

Bastrini 6 Bene in marcatura e negli anticipi, ma contro Siligardi e Vantaggiato è dura.

Janse 5.5 Partita senza grossi acuti. Peccato che non crossi mai e la Ternana non trova mai sbocchi dalla sua parte per sviluppare l’azione offensiva.

Dal 15’st Bojinov sv Gioca solo mezz’ora, non riesce ad incidere.

Gavazzi 5 Non prende l’iniziativa come al solito, soffre la densità del Livorno a centrocampo. Nella ripresa Tesser lo lancia sulla trequarti al posto di Falletti. Ma la partita ormai è compromessa.

Viola 6 Fa girare bene la squadra quando la Ternana è in fase di possesso. Non protegge adeguatamente la difesa però quando la palla ce l’hanno Siligardi e soci. Bene sui calci piazzati.

Dal 31’st Palumbo Solo un quarto d’ora quando ormai non c’è più nulla da fare.

Russo 5.5 Non trova spazi per inserirsi, fatica sia a costruire che ad impostare.

Vitale 6 Nel primo tempo spinge poco e Moscati lo brucia spesso. Poi gli prende le misure e sforna anche un paio di assist interessanti.

Ceravolo 6.5 Grande avvio, non solo per il gol. Fa ammattire la difesa granata con movimento e stavolta anche con tanta concretezza. Cala nel secondo tempo ma non per colpa sua, visto che viene lasciato completamente solo dai compagni. Unico neo: si perde la marcatura di Luci in occasione del primo gol.

Falletti 5 Nullo nel primo tempo, troppo distante da Ceravolo. Inizia bene la ripresa, ma a quel punto i livornesi lo ingabbiano e lo tartassano di falli. Tesser lo sostituisce dopo mezz’ora.

24’st Crecco sv Solo qualche giocata.

Tesser 6 Niente da fare contro questo Livorno. La Ternana gioca bene ma on può nulla contro la superiorità dei toscani. Tesser le prova tutte a livello tattico, ma non riesce a dare la svolta. Non aveva altre alternative