Danilo Pagni ha parlato a Ivano Mari di Radio Galileo: "Mi aspettavo delle risposte diverse, una grande prestazione. Abbiamo perso però a poco serve recriminare perchè la situazione è questa, la squadra non riesce ad essere squadra. Non so più cosa inventarmi. Stiamo provando di tutto, nel mercato e nel quotidiano. Stiamo facendo di tutto eppure i risultati non arrivano".
In settimana si nota uno spirito che non vediamo in partita: "Nemmeno una squadra dove si prepara tutto nei dettagli, con una grande cattiveria agonistica riesce a vincere. Ledesma? Oggi secondo me ha corso più di tanti ragazzini. Ma questa è una squadra di grande sofferenza. Gli ultimi dieci minuti sono stati una reazione di pancia, ma la partita dura 90 minuti. Rassegnazione? Spero di no, adesso vediamo cosa succede. Meglio non parlarci oggi. In settimana ci sono stati conversazioni forti e mi aspettavo altro".
Longarini come l'ha presa: "Non l'ho sentito, ma la società a gennaio ha fatto del tutto sul mercato".
Ora si va a Verona: "Spero con cattiveria e dignità. Posso fare una provocazione: se oggi prendo Drogba pensate che le cose possano cambiare. Dobbiamo essere obiettivi. Quelle poche speranze che abbiamo dobbiamo giocarcele a mille. L'impresa comunque si può fare".
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…