Palermo, l’ultimo giorno di mercato potrebbe regalare volti nuovi
L’intenzione della società rosanero è quella di fare qualcosa per rinforzare la squadra a poche ore dalla chiusura del calciomercato invernale
L'ultimo giorno di mercato potrebbe regalare volti nuovi al Palermo. D'altronde l'intenzione della società rosanero è quella di fare qualcosa per rinforzare la squadra a poche ore dalla chiusura del calciomercato. Abbiamo letto come, anche da ambienti vicini al Palermo adesso l'umore non sia dei più alti. D'altronde la formazione non sta viaggiando a velocità elevate ma nemmeno ad una velocità di crociera che le possa garantire una bella posizione all'interno della zona playoff. Anzi se dovesse continuare così, ovvero con una media punti di 1,25 (che è quella delle ultime 4 partite di campionato) rischierebbe concretamente di vedersi esclusa proprio dalla corsa alla promozione. E questo a Palermo nessuno se lo può permettere. Ormai l'obiettivo è quello di chiudere la stagione regolare in una posizione ottimale in classifica in ottica playoff.
Per riuscirci il Palermo ha però bisogno di rinforzi. In particolare il club sta cercano due profili: un terzino sinistro con Corrado destinato sempre di più al ritorno all’Inter e un attaccante centrale che possa prendere il posto di Saraniti che, dopo essere sceso nelle preferenze di Boscaglia potrebbe anche lasciare Palermo.
Il problema più grande ovviamente riguarda il centravanti: uno perché bisogna convincere Saraniti a lasciare al squadra della sua città, due perché bisogna trovare nelle ultime ore del calciomercato d’inverno un centravanti capace di far fare il salto di qualità alla manovra offensiva del Palermo. Missione impossibile? Sicuramente molto ma molto complicata. Ad ogni modo staremo a vedere da entro stasera il Palermo avrà il suo nuovo attaccante oppure no.