Il Palermo non sa più vincere. Non è servito nemmeno l'arrivo in panchina di Michele Mignani per dare una scossa ai rosanero, reduci dalla sconfitta contro lo Spezia, che permette ai liguri di mettere tre punti tra loro e il terzetto formato da Ascoli, Ternana e Bari ferme a 37. Dall'approdo di Mignani al posto dell'esonerato Corini i siciliani hanno raccolto soltanto tre punti nelle ultime cinque dando così addio ai sogni per un posto diretto in Serie A. Nella prossima di campionato i rosanero affronteranno al Barbera l'Ascoli, alla ricerca di punti salvezza. Queste le parole del tecnico rosanero dopo la sconfitta di mercoledì contro lo Spezia:
– SCONFITTA BRUCIANTE: "Tutte le partite perse bruciano, ma la squadra oggi ha avuto due volti: prima frazione fatta male, con approccio sbagliato, e ripresa dove abbiamo provato a riprenderla ma non è bastato";
– TORNARE ALLA VITTORIA: "Dobbiamo lottare per i nostri obiettivi, cercando di finire al meglio e riconquistando i tifosi a cui vogliamo regalare soddisfazioni. Faremo di tutto per rimediare a questa situazione e tornare alla vittoria".
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…