Christian Dalle Mura, all'esordio dal 1' con la maglia della Ternana, ha parlato della vittoria contro il Palermo mettendo nel mirino già la prossima contro la capolista Parma, sabato al Liberati. Queste le sue parole rilasciate ad AM:
Christian, gran bella partita, ti sei divertito?
“Si, siamo molto contenti, è stata una bella partita, non abbiamo avuto troppo tempo per prepararla, le poche cose che abbiamo preparato le abbiamo fatte bene”;
Pronti via, il Palermo ha attaccato più dalla parte di Sgarbi, poi il lampo di Pereiro ha scombinato i piani…
“Il Palermo all’inizio ci ha messo in difficoltà, siamo stati bravi a ripartire e a reagire colpo su colpo. Siamo stati bravi a contenerli soprattuto nei momenti di maggiore pressione”;
Non giocavi una partita intera da tanto, hai sofferto?
"Per fortuna gli allenamenti in settimana sono intensi e sono riuscito a mettermi in forma subito, oggi è stata dura"
Sabato arriva la capolista Parma al Liberati…
“Si, abbiamo una buona gamba per andare a pressare tutte le squadre che giocano, ogni partita fa storia a sé, oggi ci tenevamo tanto a fare bene e ci siamo riusciti”.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…