Antonio Palumbo è intervenuto durante la trasmissione C Piace di SMRTv: "La partita contro il Bari ci ha dato l'ulteriore conferma che potevamo vincere il campionato, per il modo in cui è arrivata. Ci ha dato la sicurezza in più per affrontare le partite successive e abbiamo chiuso il campionato in anticipo".
Come avete vissuto la promozione: "E' stata fantastica. Dopo le prime 3 partite che abbiamo fatto fatica, il pareggio 3-3 di Caserta, abbiamo fatto un cammino fantastico. Abbiamo ottenuto vittorie fantastiche, come a Viterbo o a Vibo. Siamo una squadra che se non si puo' giocare a calcio la mettiamo sull'agonismo, questo è un grande vantaggio in questa categoria".
Avete sentito il calore del pubblico: "Terni è una piazza caldissima. Anche se non potevano essere allo stadio ci facevano sentire tutto il loro affetto. Per noi è stato brutto non poter festeggiare con i tifosi. Questo è l'unico rammarico di quest'anno. Ma di mezzo c'è la salute della gente quindi va bene cosi".
Ternana già in vacanza: "No, per rispetto delle altre squadre e per noi stessi. Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo sempre fatto. Parlando di record, ci piacerebbe superare il record del Foggia. Per il mare c'è tempo".
La partita di Vibo può essere stata decisiva: "Quella partita li e quella contro il Bari ci hanno fatto fare lo scatto in più. A Vibo abbiamo fatto due gol in pochi minuti, ci ha dato una grande sicurezza".
Ti poni come obiettivo la Serie A: "Certo. Penso che sia il sogno di ogni bambino giocare in Serie A. Farò di tutto per arrivarci e per restarci. Ho giocato solo 5' in A".
Quanto deve cambiare la Ternana per un buon campionato di B: "Queste sono scelte che spettano la società, ma sarà difficile dopo un campionato del genere e un gruppo così. Dovranno prendere delle scelte difficili, non dipende da me, ma sarà un lavoro difficilissimo".
Che differenza c'è tra un gruppo vincente e un gruppo non vincente: "Noi qui siamo una famiglia, questa è stata la differenza. 2 anni fa di questo periodo ci siamo salvati contro il Ravenna. Abbiamo sofferto, ma nelle sofferenze ci siamo uniti come una famiglia. Dopo 2 anni abbiamo festeggiato la promozione in B".
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…