Paparesta: “Sconfitta che fa male. E Ceravolo…”
Gianluca Paparesta, presidente del Bari, è intervenuto nel corso di 91esimo minuto, nuovo format marchiato Telebari: "Una sconfitta contro la Ternana che fa malissimo. Peccato perchè team e allenatore volevano fermamente portare a casa il risultato pieno ed invece restiamo a mani vuote. Nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni per buttarla dentro. Abbiamo giocato molto bene. per un'ora c'è stata una sola squadra il campo, il Bari. Il gol di Ceravolo è stato una vera beffa che ha tagliato le gambe alla squadra, incapace di reagire".
A questo Bari necessita disperatamente della risolutezza dei suoi centravanti, poco concreti ed incapaci di capitalizzare al meglio le palle gol costruite. A tal proposito il patron biancorosso commenta: "Dobbiamo cercare di trovare la via del gol al piu presto, con i gol si vincono le partite. A mio avviso questo collettivo puo fare tanto".
Sugli obiettivi stagionali Paparesta non si sbilancia: "Non parlo di play-off, dobbiamo ragionare settimana per settimana giocando con una mentalità arcigna per portare a casa il pieno bottino. Non possiam arrenderci ad ogni gol subito".
Nonostante l'errore grossolando compiuto in occasione della prima marcatura di Ceravolo, l'ex fischietto internazionale incorona Schiattarella a migliore in campo: "Schiattarella nelle ultime due uscite stagionali è stato senza dubbio il migliore in campo. Peccato per quell'errore in occasione del primo gol. Può succedere e sono certo che si riscatterà quanto prima".