Momento molto difficile in casa Parma. La squadra di Enzo Maresca non è andata oltre l’1-1 casalingo in casa contro il Cosenza. Al gol in apertura firmato Juric (12’) ha risposto nel secondo tempo Tiritiello (28’). Decisivo Buffon che con le sue parate ha tenuto a galla gli emiliani usciti tra i fischi del Tardini.
Non è andata meglio alla Reggina battuta al Granillo dalla Cremonese 1-2. Eppure la squadra di Roberto Aglietti è passata in vantaggio al 30’ del primo tempo con il solito Montalto. Così come in avvio di ripresa Turati è stato fantastico nel respingere il rigore calciato da Fagioli (5’). Poi però prima Bonaiuto (11’) ha pareggiato, poi Gaetano (18’) ha chiuso i conti ribaltando il risultato e consegnando i tre punti alla squadra di Pecchia.
Infine nel match pomeridiano delle 16.15 il Monza si è imposto in casa 3-2 sul Como. Doppietta in apertura di Dany Mota (16 e 29) poi ritorno prepotente del Como con Bellemo e Vignali (15 e 20) ma al 43’ Machin ha scritto la parola fine al match.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA AGGIORNATA
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…